x twitter youtubefacebookinstagram linkedinrss 

 

News del 28.04.2022 - Pubblicazione e condivisione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024 (PTPCT) dell'AdSP del Mar Ionio

logo adspmi news porto taranto

Pubblicazione e condivisione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024 (PTPCT) dell'AdSP del Mar Ionio

PORTO DI TARANTO28 APRILE 2022  Ai fini della più ampia condivisione e per consentire l’invio all’Ente di contributi e osservazioni in merito, si comunica che il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022 - 2024 (PTPCT) dell’AdSP del Mar Ionio è stato pubblicato nel sito web istituzionale, sezione Amministrazione Trasparente, sotto-sezione di I^ livello “Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione”, sotto-sezione di II^ livello “Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza” (link)

Si invita a trasmettere quanto sopra via email, entro 15 (quindici) giorni dalla data odierna, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed a specificare nell’oggetto “Osservazioni e contributi al PTPCT 2022-2024”.

Si sottolinea come esulino dalla consultazione gli obiettivi strategici in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza ai sensi dell’art. 1, co. 8, della Legge n. 190/12 e gli allegati al PTPCT.

Distinti saluti.

F.to Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
(RPCT)

Free Joomla! template by L.THEME