Porto di Taranto

16 FEBBRAIO 2021

ZONA FRANCA DOGANALE DEL PORTO DI TARANTO: Approvato il regolamento che ne disciplina il funzionamento e ne avvia l'operatività

TARANTO, 16 FEBBRAIO 2021 – Il percorso di valorizzazione del porto di Taranto e di creazione di un ambiente di business in grado di attrarre e facilitare le scelte localizzative degli investitori nazionali e internazionali segna in questi giorni un passaggio importante.

15 FEBBRAIO 2021

NUOVA VITA PER LE "SIRENE DI TARANTO": AL VIA I LAVORI DI RESTAURO

PORTO DI TARANTO, 15 FEBBRAIO 2020 - L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio (AdSPMI) ha avviato in data 13.02.2021, nonostante le avverse condizioni meteo, l’operazione di recupero, restauro e risanamento delle due sculture rappresentanti le Sirene di Taranto, opera artistica dello scultore tarantino, Francesco Trani, realizzata nel 2001 ed oggi oggetto di pregio, narrazione e leggenda per la città dei due mari.

24 DICEMBRE 2020

AL VIA L'AZIONE "HACK FOR DESTINATION-TARANTO"

In data 21 dicembre u.s. l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio ha lanciato l’azione “Hack for Destination – Taranto”, nell’ambito dell’evento online “Taranto Crea Cultura” organizzato con Comune di Taranto, Invitalia, Infratel Italia, Destination Makers e Onde Alte. L’evento è stato trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dell’Ente @portodiTaranto e può essere rivisto qui.

Slider

NAVI IN PORTO

"Esplora il traffico navale nel Porto di Taranto in real time"

STAZIONE DI MONITORAGGIO

Stazione di monitoraggio

MEDIA

Base photo
Base video gallery
Base guida
Base interattiva

Free Joomla! template by L.THEME