Arrow
Arrow
Slider

FUTUREPORT

The President of the Port System Authority of the Ionian Sea and Commissioner Extraordinaire for the works in the port of Taranto, given the currently undergoing important investments, has decided to introduce new tools to encourage information and transparency. These tools will help illustrate the current progress of each work, as well as the foreseen costs and timing, while giving information related to the administrative procedures.
The Future Port website, in fact, allows the user real time access to updated information about both the undergoing works and the projects which are in the pipeline in the port of Taranto.

futureport piccolo

Official Noticeboard

Go on the online official Noticeboard

Supplier Register

Click here for the Supplier Register

Professional Register

Click here for the Professional Register

Guida del Porto

Port Handbook

icona mediagallery

Media Gallery

icona mappa eng

Interactive Map

icona virtual tour

Virtual Tour

News

htmlvalid

evento 06.02.2017

 

Primo incontro con il Partenariato Economico
Tavolo Tecnico dell’Area Logistica Integrata Sistema Pugliese e Lucano

Eventi

Si terrà lunedì 6 Febbraio p.v. presso la Sede della Regione Puglia il Primo incontro con il Partenariato Economico dell’Area Logistica Integrata del Sistema Pugliese – Lucano,
promosso dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e dalle Regioni Puglia e Basilicata, con la collaborazione delle Autorità Portuali coinvolte, dell’Agenzia per la Coesione Territoriale.

htmlvalid

Read more ...

htmlvalid

molo polisettoriale

 

Consegna lavori di dragaggio in area polisettoriale e realizzazione I° lotto della cassa di colmata funzionale all’ampliamento del V° sporgente

Comunicato Stampa 25.01.2017

L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio ha dato avvio in data 25/01/2017 ai lavori denominati “Interventi per il dragaggio di 2,3 Mm³ di sedimenti in area Molo Polisettoriale per la realizzazione di un primo lotto della cassa di colmata funzionale all’ampliamento del V sporgente del Porto di Taranto”.
I lavori avranno una durata di circa un anno e sono stati affidati alla Astaldi SpA.

htmlvalid

Read more ...

htmlvalid

sala comitato taranto news

 

Votazione del Comitato Portuale per l'istituzione dell'"Agenzia per la somministrazione del lavoro in porto e per la riqualificazione professionale (transhipment)"

Comunicato Stampa 11.01.2017

Nel corso della seduta del Comitato Portuale, tenutasi ieri mattina presso la sede dell’AdSP, si è discusso, tra gli altri argomenti, anche dell’istituzione dell’”Agenzia per la somministrazione del lavoro in porto e per la riqualificazione professionale (transhipment)” prevista dal D.L. 29 dicembre 2016, n. 243.

htmlvalid

Read more ...

htmlvalid

news1

 

Workshop "Autostrade del Mare: Intermodalità e logistica

Comunicato Stampa 18.11.2016

Come noto, nel corso di questi ultimi anni, il porto di Taranto è interessato da un importante programma di ammodernamento ed efficientamento infrastrutturale che ha principalmente lo scopo di recuperare il divario strutturale e tecnologico con altri competitor nel mercato di riferimento.

htmlvalid

Read more ...

+ See All