Arrow
Arrow
Slider

FUTUREPORT

The President of the Port System Authority of the Ionian Sea and Commissioner Extraordinaire for the works in the port of Taranto, given the currently undergoing important investments, has decided to introduce new tools to encourage information and transparency. These tools will help illustrate the current progress of each work, as well as the foreseen costs and timing, while giving information related to the administrative procedures.
The Future Port website, in fact, allows the user real time access to updated information about both the undergoing works and the projects which are in the pipeline in the port of Taranto.

futureport piccolo

Official Noticeboard

Go on the online official Noticeboard

Supplier Register

Click here for the Supplier Register

Professional Register

Click here for the Professional Register

Guida del Porto

Port Handbook

icona mediagallery

Media Gallery

icona mappa eng

Interactive Map

icona virtual tour

Virtual Tour

News

htmlvalid

 MP 2017 1

Consegna dei primi 600 m della banchina Molo Polisettoriale

Comunicato Stampa 18.05.2017

In data odierna l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio ha preso in consegna anticipata dall’ATI Consorzio Stabile GRANDI LAVORI S.c.r.l / Impresa Ottomano Ing. Carmine S.r.l. / Favellato Claudio S.p.A., i primi 600 metri di banchina del Molo Polisettoriale, costituenti la fase 1 dei lavori di RIQUALIFICAZIONE DEL MOLO POLISETTORIALE – AMMODERNAMENTO DELLA BANCHINA DI ORMEGGIO – PORTO DI TARANTO al fine di restituirli all’operatività portuale.

htmlvalid

Read more ...

htmlvalid

2 incontro ali

Taranto 16.05.2017 - Incontro con il Partenariato Economico
Tavolo Tecnico dell’Area Logistica Integrata Sistema Pugliese e Lucano

Comunicato Stampa 18.05.2017

Si è tenuta, presso il Dipartimento Jonico “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: società, ambiente, culture” di Taranto, una riunione del Tavolo tecnico che raduna Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Agenzia per la Coesione Territoriale, Regione Puglia e Basilicata, Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Meridionale e del Mar Jonio e i principali rappresentanti del tessuto produttivo locale e degli operatori della logistica dell’ALI del Sistema Pugliese – Lucano.

htmlvalid

Read more ...

htmlvalid

2 tavolo Ali

16.05.2017 - Incontro con il Partenariato Economico
Tavolo Tecnico dell’Area Logistica Integrata Sistema Pugliese e Lucano

Eventi

Si terrà martedì 16 Maggio p.v. presso il Dipartimento Jonico in "Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: società, ambiente, culture" di Taranto un incontro col Partenariato Economico dell’Area Logistica Integrata del Sistema Pugliese – Lucano, promosso dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e dalle Regioni Puglia e Basilicata, con la collaborazione delle Autorità Portuali coinvolte, dell’Agenzia per la Coesione Territoriale, di RFI e con la partecipazione dei principali rappresentanti del tessuto produttivo locale e degli operatori della logistica.

htmlvalid

Read more ...

htmlvalid

sogesid avviso

"Costituzione da parte della Sogesid spa dell’ufficio di direzione lavori per l’intervento di dragaggio al molo polisettoriale.

Ricerca direttore operativo e di ispettore di cantiere"

Avviso pubblico

SOGESID Spa, strumento in house del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (MATTM) e del Ministero delle Infrastrutture (MIT), si configura come società di supporto tecnico delle strutture regionali/locali attraverso azioni ed interventi che concorrono da un lato ad avviare a soluzione le criticità ambientali,

htmlvalid

Read more ...

+ See All